martedì 22 maggio 2007

Delta Air Lines - “Change”

Delta Air Lines ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, intitolata “Change”, per evidenziare una nuova era, volta ad esaltare una marca affermata, con 78 anni di storia alle spalle, ma allo stesso tempo moderna ed interessata alla realizzazione di rinvigorite esperienze per il proprio consumatore in ogni step del suo viaggio, dalla progettazione all’arrivo.

La campagna riflette il rinnovato interesse dell’azienda nel voler trasformare l’esperienza del consumatore, sulla terra come in volo. “Il cambiamento è l’unica opzione possibile per evitare che l’esperienza vissuta dal viaggiatore sia frustrante o fastidiosa” afferma Lenny Stern, fondatore dell’agenzia pubblicitaria della Delta, SS+K.

Il nuovo sito web della Delta consentirà ai viaggiatori di partecipare a dialoghi sui loro viaggi, di condividere idee e suggerimenti e fornire feedback, in modo da contribuire all’impegno profuso dalla Delta nel miglioramento continuo.

Via: Puttin people first

Nessun commento: