
Perno della community sono la musica e l’intrattenimento.
Un innovativo player e un servizio di streaming audio di alta qualità, accrescono la copertura della radio, entrando in maniera soft negli uffici e in tutti i luoghi dove risiede un computer, accompagnando le persone durante il proprio lavoro, fidelizzando l’ascoltatore abituale e rafforzando la brand-identity dell’emittente.
Il nuovo sito si presenta con una struttura divisa in quattro sezioni: ‘la radio suona’ (per votare e commentare ogni brano in onda, identificato con titolo e artista), ‘la radio racconta’ (cioè il prima e il dopo della diretta), ‘la radio informa’ (news e utilità, attualità, sport, meteo, l’oroscopo di Branko, spettacolo, le Web Light-Snack News, le classifiche ufficiali e la ‘Rds Web Chart’, la classifica stilata dagli stessi utenti) e ‘la radio interagisce e diverte’ (con i blog dei conduttori e dei visitatori, un forum dedicato al mondo della musica, giochi, concorsi, curiosità).
Il blog, in particolare, è il fiore all’occhiello della community: luogo di incontro, discussione e condivisione di argomenti e contenuti, disponibili come testo, immagini, audio e video.
Nessun commento:
Posta un commento