L’indagine condotta è stata concentrata dapprima sugli stili di vita e sulle necessità di intrattenimento delle lettrici; in seguito sono state realizzate interviste strutturate, test ed esercizi di card sorting; infine è stato testato l’uso di tre possibili prototipi al fine di rilevare utili feedback dai consumatori finali. In questo modo si è arrivati alla definizione di un portale che rispondesse alle necessità ed aspirazioni delle lettrici, anzichè su assunti aprioristici.
venerdì 9 febbraio 2007
Condè Nast Italy lancia Style.it
L’indagine condotta è stata concentrata dapprima sugli stili di vita e sulle necessità di intrattenimento delle lettrici; in seguito sono state realizzate interviste strutturate, test ed esercizi di card sorting; infine è stato testato l’uso di tre possibili prototipi al fine di rilevare utili feedback dai consumatori finali. In questo modo si è arrivati alla definizione di un portale che rispondesse alle necessità ed aspirazioni delle lettrici, anzichè su assunti aprioristici.
Etichette:
Comunicati stampa,
Lancio nuovi siti,
Marketing-Online
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento