mercoledì 31 gennaio 2007

Sul web è tempo di Tuc


Tuc, il biscotto salato prodotto e distribuito in Italia da Saiwa SpA, è per la prima volta sul web con un’iniziativa interattiva ideata e realizzata da DMC - Gruppo FullSIX, visibile sull sito www.tuctime.it.

Il concept creativo ‘Hai fame? Non mangiare la prima cosa che capita, scegli Tuc Pocket’, già utilizzato per la campagna tv on air da lunedì su Sky e a seguire sulle reti Mediaset, si evolve sul web sfruttando l’interattività con un progetto che fonde formati innovativi ad alto impatto e creatività video realizzata con tecniche 3D e flash.
La campagna online è pianificata per tre settimane in esclusiva su Libero.it. Si parte dalla personalizzazione del background per arrivare a un formato studiato appositamente, nel quale il protagonista esce dal banner sconfinando in tutta la pagina per afferrare qualsiasi cosa (bottoni, news, immagini e quant’altro) e saziare la sua irrefrenabile voracità.

Via: Pubblicità Italia

Nessun commento: