venerdì 27 aprile 2007

Second Life: quando il tuo avatar diventa testimonial L'Orèal Paris


Su Second Life vengono organizzati veri e propri eventi privati o pubblici, come concerti, comizi, fiere, mostre d’arte, concorsi di bellezza...
A proposito di questi ultimi, si è appena concluso un evento-concorso organizzato da L’Oréal Paris, che ha eletto il volto della marca nella piattaforma virtuale.
Per l’occasione circa 200 avatar si sono iscritte e sottoposte alle durissime selezioni di una giuria tecnica di esperti L’Oréal Paris. Bellezza virtuale, tensione reale: l’evento ha registrato il tutto esaurito e, come ogni concorso di bellezza che si rispetti è stato preceduto da infinite sessioni di prove e defilè. Tutte le candidate hanno presentato 3 look: casual-chic, formale e beach e sono state intervistate dalla giuria sulla loro personalità, i loro sogni e sul loro contributo alla comunità di Second Life.
Alla fine Isabella Sampaio, bellissima avatar brasiliana di origini indonesiane, ha ottenuto scettro e corona come volto globale e virtuale di L’Oréal Paris in Second Life e sarà portavoce della marca nell’universo parallelo.Insomma, il mondo della bellezza e dei suoi prodotti, delle sue marche, delle sue rappresentanti, riesce ad appassionare e a conquistare tutte le realtà della nostra vita, anche quelle virtuali.
Via: Bellezza.it

Nessun commento: