lunedì 12 marzo 2007

Alfa&Donna

In occasione della festa della donna, Alfa Romeo lancia sul suo portale www.alfaromeo.it la nuova sezione Alfa&Donna l’8 marzo. Si tratta della prima area interamente dedicata alle donne e alla loro passione per le auto.

La nuova area, realizzata in collaborazione con FullSIX con l’obiettivo di dare una presenza stabile e importante al target femminile all’interno dell’universo Alfa Romeo, presenta interviste, news e approfondimenti tutti al femminile.
Attraverso un’area dedicata in home page, la sezione apre con un’intervista a una vip che, in esclusiva per Alfa Romeo, parla della sua vita e del suo rapporto con l’auto. La sezione “Viste da Vicino”, che questo mese apre con Natasha Stefanenko, è soprattutto uno spazio dedicato alle 'alfiste', per raccogliere opinioni e saperne di più sulle donne che utilizzano la propria Alfa per lavoro o su chi in azienda le progetta, le collauda, le vende.
Le navigatrici potranno trovare su www.alfaromeo.it/alfadonna itinerari di viaggi pensati appositamente per loro, sondaggi, storie di donne leggendarie dell’automobilismo e tutte le novità. La sezione Alfa&Donna, aggiornata mensilmente, è curata da una redazione tutta al femminile.

Via: Pubblicita Italia

Nessun commento: