mercoledì 15 novembre 2006

"Multimedia Branding: esperienze e strategie innovative"

"Multimedia Branding: esperienze e strategie innovative"
Business Talk Show con aperitivo in concerto

Tema: il branding innovativo e digitale attraverso le testimonianze dei protagonisti di casi di successo.

Obiettivo: fornire esempi pratici e strumenti utili nella gestione del lavoro quotidiano.

Partecipano:
  • Corrado Massone, marketing manager HP Italiana PSG, "Personalizzazione estrema del messaggio: protagonista di un video HP in pochi click"
  • Alessio Valtolina, brand manager Heineken, "Brand che anima e coinvolge: dal palcoscenico allo spazio virtuale cresce la community di Heineken "
  • Giuliano Giorgetti, web & crm project manager di ACMilan, "ACMilan scende in campo: nuove strategie per sfida online"
  • Stefano Colombo, creative director Publicis, "Il caso Hype Gallery"
  • Massimo Bartoccioli, docente IED Comunicazione, "XL Brands: un modo allargato di fare branding"
  • Fabrizio Bellavista, responsabile editoriale mensile ADV, "Il 'pensiero liquido' e la convenienza del marketing digitale"
  • Maurizio Spagnulo, communication director di Lancia, "Lancia Y B-Color: internet ti chiama"
Anchorman: Roberto Venturini, pioniere dell'Internet Marketing Italiano, con oltre 20 anni di esperienza nel Marketing strategico/operativo, dei mezzi digitali e della comunicazione on line.

Nessun commento: