"Multimedia Branding: esperienze e strategie innovative"Business Talk Show con aperitivo in concerto
Tema: il branding innovativo e digitale attraverso le testimonianze dei protagonisti di casi di successo.
Obiettivo: fornire esempi pratici e strumenti utili nella gestione del lavoro quotidiano.
Partecipano:
- Corrado Massone, marketing manager HP Italiana PSG, "Personalizzazione estrema del messaggio: protagonista di un video HP in pochi click"
- Alessio Valtolina, brand manager Heineken, "Brand che anima e coinvolge: dal palcoscenico allo spazio virtuale cresce la community di Heineken "
- Giuliano Giorgetti, web & crm project manager di ACMilan, "ACMilan scende in campo: nuove strategie per sfida online"
- Stefano Colombo, creative director Publicis, "Il caso Hype Gallery"
- Massimo Bartoccioli, docente IED Comunicazione, "XL Brands: un modo allargato di fare branding"
- Fabrizio Bellavista, responsabile editoriale mensile ADV, "Il 'pensiero liquido' e la convenienza del marketing digitale"
- Maurizio Spagnulo, communication director di Lancia, "Lancia Y B-Color: internet ti chiama"
Nessun commento:
Posta un commento